Tempo di bilanci per il Milazzo Film Festival 2024 che ha chiuso la sua decima edizione con riscontri molto positivi in termini di partecipazione e coinvolgimento del pubblico. Questa sera gli organizzatori Antonio Napoli, Marco Vitale e Antonio Nunzio Isgrò hanno incontrato a palazzo dell’Aquila il sindaco Pippo Midili e l’assessore Antonio Nicosia per esprimere il loro ringraziamento all’Amministrazione che ha patrocinato l’evento mettendo a disposizione il teatro Trifiletti.
Al primo cittadino è stata donata una scultura unica realizzata dal maestro orafo argentiere Antonello Piccione che ha anche realizzato tutti i premi consegnati agli artisti e ai vincitori del concorso di cortometraggi.
«L’Amministrazione concede il patrocinio al Milazzo Film Festival nella consapevolezza che si tratta di una manifestazione consolidata che mira a crescere sempre più in ogni edizione, promuovendo l’immagine della nostra città attraverso lo strumento formidabile del cinema» ha dichiarato il sindaco di Milazzo, Pippo Midili che ha voluto congratularsi con l’Associazione L’Altra Milazzo e tutto il Comitato organizzatore dell’evento.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
252 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
116 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
142 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...